Questo 2022 non vuole smettere di sorprenderci. Dopo l’uscita di due pesi massimi come Ernia e Rondo, anche Shiva ha annunciato il suo progetto. Eppure all’appello c’è un altro alunno che ancora non è stato chiamato: Geolier.
Probabilmente si tratta del rapper più in hype di Napoli, dal talento indubbio e cristallino per tutti. In pochissimi oramai criticano L’artista partenopeo e il suo secondo disco in carriera non tarderà ad arrivare. I due singoli usciti da poco “Chiagne” e “Money” fanno presupporre che presto ci sarà nuova musica e verosimilmente si tratterà di nuova BELLA musica.
“Chiagne” è una canzone d’amore che vede la collaborazione di Lazza e che può essere facilmente ascoltata da un pubblico più vasto. A parte i fan sfegatati, anche persone più mature si possono ritrovare nelle melodie, semplici ma efficaci, di questo brano.
“Money” invece ci mostra un altro lato dell’autore di “Emanuele”. Geolier si diverte su una produzione qualitativamente eccelsa del suo team di lavoro, in cui mostra ancora una volta a tutta Italia come oltre ad essere un hitmaker, ha anche una tecnica pazzesca.
Manca davvero poco al suo nuovo album e anche se le aspettative sono molto alte, Geolier ha tutte le carte in regola per potersi consolidare come testa di serie nel rapgame.