Mr. Marra (o Mr. Casanova), nome d’arte di Davide Marra (Roma, 18 ottobre 1991), è un cantante italiano, con la passione per YouTube e Twitch. Ha iniziato a ottenere molta popolarità dopo essere diventato la terza testa di Cerbero Podcast, che su Twitter si presenta come “fattualmente il miglior podcast in Italia”.

Intervista a cura di Jacopo Conte:
Jacopo Conte: Ciao Marra e benvenuto su Raphaolic, ci parli di come ti sei avvicinato al mondo della musica?
Mr. Marra: Ciao ragazzi, è un piacere per me essere qui oggi. Posso dire di essermi avvicinato alla musica nel 2020, con il mio primo singolo intitolato C’È DOLORE. E’ una canzone particolare, goliardica, ma che nasconde una triste verità.
Jacopo Conte: Ci racconti adesso come sta procedendo il tuo progetto musicale?
Mr. Marra: Attualmente il mio progetto musicale sta andando alla grande, sono pieno di soddisfazioni, soprattutto se considerato che provengo da Twitch, quindi un mondo completamente diverso. Mr MaInfatti, tra il 2021 e il 2022, è arrivato il mio secondo singolo, questa volta accompagnato da Alex Mucci, cantante e mia fidanzata attuale. BLUE VALENTINE, con oltre 100k plays su spotify, racconta la storia d’amore di una coppia di innamorati che purtroppo sta per finire. Entrambi ne prendano consapevolezza e si raccontano a colpi di strofe.
Jacopo Conte: E in questo 2022 cosa stai pensando di fare?
Mr. Marra: In occasione dei Boscar 2022, ho fatto uscire una nuova canzone: PAROLE PAROLE, una cover inedita che canto sul palco con GIUGLIA. Si capisce quindi che la musica per me ricopre un posto speciale, infatti il mio canale Spotify è aumentato vertiginosamente di plays in pochissimo tempo.
Jacopo Conte: Grazie Mr.Marra per essere stato con noi oggi!
Mr. Marra: Grazie a voi ragazzi!

Spotify https://open.spotify.com/artist/6Z30ibez1WidHynSl25eix?si=Xn6m_p19RaSRESnEdZMozA
Instagram https://www.instagram.com/mr.marra/