Le pagelle del 2021 – Not Good

Nelle “pagelle del 2021” si commenta e si valuta da 1 a 10 il percorso effettuato da un rapper italiano quest’anno. Oggi si parla di Not Good.

Artista: Not Good

Voto: 9

La pagella:

Se dovessimo eleggere un emergente dell’anno questo sarebbe sicuramente Not Good
In questo 2021 abbiamo potuto constatare come il suo percorso musicale sia in continua crescita. Questo è avvenuto grazie anche all’apporto di due big del mondo discografico Italiano come Emis Killa e Zanna che lo hanno accolto nella scuderia di talenti Hateful. 

Il 2021 per Not Good si è aperto con la presenza all’interno della Dark Edition di “17” ed è proseguito nel migliore dei modi nei mesi successivi grazie all’uscita del suo EP “Erba nei Jeans“. Quest’ultimo può essere considerato sicuramente uno dei migliori EP dell’anno poiché mette in risalto tutte le qualità dell’artista. 

Jari non ha bisogno della hit che lo faccia spopolare e svettare nelle classifiche. Jari non ha bisogno del singolo che lo faccia diventare virale su TikTok. Jari ha bisogno di costruire tassello dopo tassello il suo percorso, in modo da poter mantenere sempre un livello costante senza troppi alti e bassi. 

In estate, poi, abbiamo ascoltato Not Good all’interno del mixtape di Emis Killa, in Giovani Eroi. Nonostante gli altri feat del progetto fossero nomi più blasonati, Not Good non ha sfigurato per nulla realizzando una strofa solida dando ulteriore prova del suo talento.

Il 2021 si è poi chiuso nel mese di dicembre con l’uscita di “Come ti pare” che testimonia come il focus di Jari sia sempre sul produrre nuova musica e soprattutto sul mantenere alta la qualità. Per questi motivi il voto per Not Good non può essere inferiore al 9. È stato sicuramente un anno in cui sono state poste le basi per qualcosa di importante. La qualità principale del ragazzo è nel non aver fretta di arrivare. Il tempo c’è e quindi bisogna fare le cose con calma e nel giusto momento, rispettando i tempi. Facendo ciò, di certo Not Good potrà ritagliarsi un posto importante nella scena che al momento lo vede come uno dei migliori emergenti, ma che in futuro potrà vederlo come uno dei migliori artisti nel suo genere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close