Ensi è tornato ed è più in forma di prima: ecco “Mai”

Un anno fa di questi tempi Ensi pubblicava il suo EP “Oggi”. Ebbene, a distanza di un anno il rapper torinese ha rilasciato il suo nuovo singolo “Mai” in collaborazione con Silent Bob e con la produzione di Crookers e Goedi. 

Con questo nuovo singolo comincia, a detta dello stesso Ensi, un nuovo capitolo della sua carriera che si apre dopo un anno di cambiamento, di sogni e di nuovi progetti. 

Anche in questo singolo Ensi rende il testo pregno di significato ponendo l’accento sul concetto di lealtà e su come molte persone millantino fratellanza per poi tradire per convenienza. Nella seconda strofa, invece, tocca a Silent Bob che adotta uno stile tanto cupo nella lirica quanto crudo e forte nel flow e nel modo di rappare. Il tutto è amalgamato alla grande dalla produzione di Crookers e Goedi che fanno del brano un vero e proprio banger in grado di spaccare le casse.

Nel post pubblicato da Ensi il giorno dell’uscita del brano, inoltre, è possibile notare un commento, o meglio un indizio, molto interessante da parte dello stesso Crookers. Il commento cita testualmente “1 di 6 ceffoni fuori“. Che il rapper torinese abbia già pronti altri brani da farci ascoltare? Che sia pronto un ulteriore EP dopo quello dello scorso anno? D’altronde il 6 è un numero tipico di tracce di un EP. Queste ovviamente sono solo supposizioni, ma chissà, magari dopo “Oggi” può essere la volta del “Domani”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close