Andy Van Pastor (pseudonimo di Andrea Pastorelli) è un DJ, produttore, cantante e musicista di 27 anni della provincia di Bergamo.

Intervista a cura di Jacopo Conte:
Jacopo Conte: Ciao Andy Van Pastor! Benvenuto su Raphaolic! Iniziamo l’intervista parlando di come riesci a unire la passione per la musica elettronica con il mondo della musica rap?
Andy Van Pastor: Sono sempre stato molto affascinato dal mondo della musica rap, soprattuto per i pezzi in cui un rapper canta su una base EDM. Infatti è così che ho deciso di creare il progetto Future Kids.
Jacopo Conte: Parlaci del progetto Future Kids, riesci a darci qualche dettaglio in più?
Andy Van Pastor: Il progetto Future Kids è nato quando è scoppiata la pandemia e il nostro paese ne è stato gravemente colpito, avevo voglia di fare un progetto musicale per beneficienza. L’incontro con altri artisti con il mio stesso desiderio è stato la scintilla. Ognuno ha dato il suo contributo, è stato fantastico. Sin dal primo brano abbiamo avuto la fortuna di collaborare con Snoop Dogg, poi nel secondo con Flo Rida, e tra poco uscirà il terzo con un’altra superstar americana.
Jacopo Conte: Cosa si prova a collaborare con Snoop Dogg? E sopratutto in un progetto di beneficenza per il covid?
Andy Van Pastor: Arrivare a collaborare con un artista di quel calibro è veramente una grande soddisfazione personale, ti guardi indietro e rivedi tutto il percorso di crescita, alle fatiche che hai fatto per arrivare a quel punto, e non puoi dirti altro che soddisfatto. A questo si aggiunge il pensiero di star mettendo il proprio lavoro a disposizione per una giusta causa: è semplicemente fantastico.
Jacopo Conte: Che cosa ci puoi dire dell’uscita recente dei tre singoli “BlckFall”, “Dunes”, “Leakage”e del tuo album “Lost In Desert”? Da dove è nata l’idea?
Andy Van Pastor: Ho sempre amato sperimentare con la musica, toccando sonorità e generi diversi. Volevo fare qualcosa di diverso rispetto al mio standard attuale, è così che sono nati i tre singoli e “Lost In Desert”, un album lontano dalle influenze melodiche e pop a cui sono abituato.
Jacopo Conte: In conclusione, quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Andy Van Pastor: Ho diverse canzoni in cantiere, e ho in programma di iniziare a rilasciare anche qualche brano cantato direttamente da me. Inoltre ho in progetto altri featuring importanti, con rapper americani.

IG: https://www.instagram.com/andyvanpastor/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1LJyp2DytvBXAzGO1Iljol?si=DEtR0mK9Q-afqZBrJ3zt9A
YouTube: https://www.youtube.com/user/TheAVP99
Facebook: https://www.facebook.com/andyvanpastor
Twitter: https://twitter.com/AndyVanPastor1