Il giovane Ego ha pubblicato “Notte” il 15 Febbraio il suo nuovo singolo con tanto di video ufficiale, disponibile su tutti i digital stores e su Spotify.
È il suo secondo singolo dopo “Fiori“, che aveva raccolto 20.000 streaming su Spotify ed ora è il momento di entrare nella clou della sua “Notte”. Vibes rilassanti e chill sono gli elementi del brano che risaltano, oltre all’uso dell’autotune che già si era ascoltato in “Fiori”.
“Notte” – ha raccontato l’autore – rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che sogna tutte le notti, i richiami al suo futuro, la presenza di una figura femminile irreale al suo fianco e l’obiettivo di trasportare l’ascoltatore in una serie di scenari da vivere. Nella seconda strofa, Ego esprime i pensieri e i dubbi che lo spingono a ripensare al passato, per poi raggiungere l’ultima parte del brano a cui lascia libera interpretazione.
Nel videoclip ufficiale risaltano emozioni, concetti astratti, leggero disordine e voglia di libertà, grazie ai movimenti di camera accompagnati da effetti, fumo e colori che rendono il tutto più onirico, proprio per rappresentare il sogno nel bel mezzo della sua notte.