Paky – La grandiosa strofa in “Vita Vera Mixtape”

Tedua ha pubblicato ieri la seconda parte del suo progetto Vita Vera Mixtape, un lavoro decisamente ben riuscito da tutti i punti di vista che porta gli ascoltatori ad avere aspettative altissime su quello che sarà il suo nuovo album.

In questo mixtape spiccano inoltre collaborazioni eccellenti: si è decisamente fatto notare il rapper di Rozzano Paky. Dopo la sua ultima collaborazione nel brano Sport Rmx con Marracash, Luche, Lazza e Taxi B, l’artista di Rozzi ha partecipa al nuovo progetto di Tedua nel brano Rari che ha visto la partecipazione anche di Shiva, lasciando il pubblico stupito. Paky è sempre stato un artista molto particolare, spesso incompreso dall’ascoltatore medio, ma ha saputo mostrare le sue abilità imponendosi come uno degli emergenti più importanti della scena.

Nel brano Rari Paky non lascia spazio a dubbi. Al contrario di quanto molti avrebbero pensato, ha dimostrato di riuscire a stare accanto a un rapper come Tedua, uno dei artisti più forti sulla scena, senza farsi oscurare. La musica spesso viene usata come strumento di sfogo per gli artisti, come se fosse il loro psicologo, attraverso la quale sputano tutto quello hanno vissuto e che hanno provato. Paky in una sola strofa racchiude perfettamente questo concetto facendo commuovere così l’ascoltatore. Parla della sua infanzia vissuta senza un padre che l’ho portato a diventare “l’uomo di casa prima ancora di essere uomo”, parla anche del suo presente che ha portato tranquillità economica alla sua famiglia, ma questo “successo non pulisce le pupille”, non cancella ciò che ha vissuto.

Paky ha colto perfettamente il senso di questo mixtape, portando una strofa che “sa di vero e sputo vero”: sono qualità di Paky che già si conosceva, ma che ha saputo esprimere ancora meglio e ancora una volta.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close