Spigoli è l’ultimo singolo di Carl Brave e dei due fratelli Mattei, the Supreme e Mara Sattei. Collaborazione inedita dai risvolti interessanti. A livello di sound la canzone è orecchiabile. Tha Supreme continua sulla linea leggera, intrapresa in Dilemme remix, adeguandosi così allo stile rilassato di Carl Brave, creando un mix molto curioso tra due mondi che, fino ad ora, non si erano incontrati.
Carl Brave rimane molto anonimo, fa la sua strofa, ma i tempi di Notti Brave oramai sono passati. Mara mantiene il suo standard molto alto, dimostrandosi una pedina interessante all’interno del rap game femminile.
Attendiamo notizie sul suo eventuale primo disco, e se quest’ultimo sarà da solista o in collaborazione con il fratello. Stesso discorso per Carl Brave, che ha già pubblicato due singoli, Che Poi e Regina Coeli. Si presume che però possa uscire prima il progetto di Mara dal momento in cui un artista, già affermato, come Carl Brave non si può esimere dal fare instore, attualmente impossibilitati, a causa dell’emergenza sanitaria. Al contrario Mara, vista la politica riservata del fratello, potrebbe astenersi da questi ultimi e far uscire il disco.