Abbiamo avuto la possibilità di farci raccontare da Lloco4 la sua carriera artistica fino al suo nuovo brano Angeli e Demoni prodotto da Arsenico.
Llloco4 inizia a fare musica a cavallo fra il 2010 e il 2012, legandosi però a generi come metal e emo-core, collaborando con i Dear Jack prima dell’esperienza Amici. Dopo questa parentesi, si prende una lunghissima pausa (di quasi 10 anni) per ripartire nell’ottobre 2019, rappando su type beat trap.
Da lì, ha pubblicato su Spotify 5 canzoni e ha trovato due punti di riferimento in Arsenico e in Becko. Con il primo, in particolare, ha stretto una sorta di patto artistico: testo e linee melodiche saranno interamente curate dal rapper e produzione esclusivamente dal producer, senza influenzarsi reciprocamente. Questo è dovuto al carattere piuttosto solitario di Llloco4.
Il tipo di musica proposta dal rapper non è etichettabile: come lui stesso ha detto “canta il rappato”. Il suo obiettivo, invece, è esprimere se stesso, creare atmosfere spontanee: la canzone è soltanto il risultato del suo flusso creativo!