Le pagelle del 2019 – Coco

Nelle “pagelle del 2019” si commenta e si valuta da 1 a 10 il percorso effettuato da un rapper italiano quest’anno. L’artista in esame, oggi, è Coco.

E0C8125E-6AA9-4CF8-9108-8BFC91AC7B90.png

Artista: Coco

Voto: 9+

La pagella:

Lo si è detto anche in questo video su YouTube: Coco è stato un grande protagonista del 2019: l’anno della sua definizione esplosione, in cui la sua arte ha trovato la  giusta quadratura. Coco ha pubblicato un disco bellissimo, Acquario, dai testi personalissimi e coinvolgenti, emotivi ma sfrontati: un CD di ansia, di insoddisfazione, di nostalgia e di amore, ma anche di forza d’animo, coraggio e, perché no, di consapevolezza del proprio talento. Coco è ha sempre avuto una penna potenzialmente straordinaria, ma finalmente il suo talento si è palesato al 100% in modo ordinato e sorprendente, con un disco consapevole e pieno di canzoni strepitose, dalle emotive Bugie Diverse, Dietrofront, Se mi perdo altrove e Sebastian ai notevoli esercizi di melodia e di stile Non ho più amici, Carillon e Mio (Freestyle).

Coco ha sperimentato melodie e flow, ha proposto tantissime rime, ha saputo der vita a testi eccezionali, concentrando tutto in un grande CD in cui ogni dettaglio è al posto giusto. Se non bastasse, ha impreziosito il CD dell’amico Mecna, ricambiando il featuring di quest’ultimo, in uno dei pezzi più riusciti del progetto Neverland, Si baciano tutti. Il vot non può che essere 9+.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close